Tracce impolverate

18 dicembre 2007

Natale in quel di Toys.





Ultimo post il 3 dicembre.
Ma questo dicembre finirà mai porca la peppa?
Lavoro, la gente comincia ad ammattirsi sempre di più man mano che si avvicina la nascita del bambinello e dei suoi amici asinello e bue. Entrano nel negozio di giocattoli che sembrano disperati: tutti sudati, con carelli pieni di cose inutili (l'ultima che ho visto è stato il babbo natale a grandezza naturale che spara la neve e canta canzonicine incomprensibili con la voce uguale a quella di Cristiano Malgioglio) passeggini e bambini urlanti, con liste lunghissime e poca voglia di cercare. Allora ti si buttano addosso e ti chiedono 167636876879 cose al secondo, e tu vorresti avere un telecomando, premere "pause", aspettare che tutti si immobilizzino e urlare: "Sapete che c'è di nuovo? Andatevene nel paese delle renne voi, Cristiano Malgioglio, e la Winx!".

[...]

Ok. Che dicevo? Cristiano Malgioglio...uhm...si, delle liste dei giocattoli.
L'altro giorno una felice e decorata coppia di nonni arriva da me e da Cri, l'altro commesso del negozio, e ci fa: "Scusate, pattini a rotelle li avete?".
Noi, all'unisono: "Dovete andare nella sezione sport signori, qui in questo reparto non ci sono".
E i dolci nonnini, sempre all'unisono (perchè a noi ci piace così): "Ah! Ma allora abbiamo sbagliato negozio Franco!".
Io e Cri ci siamo guardati, pieni di compassione, e ce ne siamo andati.
In tutto questo, giovedì -ossia dopodomani, per ricordarlo a me stessa- ho un esame e devo ancora finire di ripassare (e anche studiare, perchènnnò) praticamente tutto.
E in ultimis (perchè c'era il primis e il secundis) sto combattendo con un puzzle da mille pezzi di Klimt che mi sta facendo perdere la ragione: tutti fiori e donne storte (dicesi anche astrattismo, ma qui da queste parte siamo proprio terra terra). Lo finirò mai? Ai posteri l'ardua sentenza.
Ah! In ultimiss ultimiss ho preso i biglietti de L'Apostrofata per il 12 gennaio all'Auditorium di Roma. Me la faccio sotto dalla contentezza!

Un saluto molt glam da Cristiano.

10 commenti:

Kleys ha detto...

Ciao!
bello questo blog...
adesso sono un po' di corsa, ma ripasserò a leggerti.
ah, in bocca al lupo per l'esame! ;)

Anonimo ha detto...

Lo sai vero che entrare nel tuo blog e trovarsi la Regina Malgi non è affatto piacevole? :S Porella ;D

fé :*

Liquida ha detto...

Perchè no? Io lo trovo così affascinante! Se ci fai caso il suo look capellifero è UGUALE a quello di Cristian De Sica in Borotalco :D
Auendesendiraiseengei on brodueiii! :D

@kleys ti ringrazio. Sono passata sul tuo e posso affermare che trasuda natale da tutti i pixel :D

Anonimo ha detto...

Io oggi ho finito con i regali di Natale.. Mi hanno uccisa *_*

In bocca al lupo per l'esame cara..
E anche per il puzzle XD

Angy :)

Demian ha detto...

Evviva L'Auraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora saremo nello stesso teatro, in occasione del concerto della l'aureata!

Anche io giovedì un esame. Questa università è uno strazio. Molto meglio lavorare in un negozio di giocattoli. ;)
un abbraccio, e in bocca al lupo.!

Faber ha detto...

Caspita, voglio anche io il Babbo Malgioglio!
Forse(e sottolineo FORSE) ci sarò anche io al concerto della finta tori amos, sì sì!

Liquida ha detto...

Della finta coooooosa?! Guarda che ti banno dal blog sà, stai attenzione :D

Tz. Ribadisco: sei sulla mia lista noir. Oh.

Demian ha detto...

Fintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!
;-(

Liquida ha detto...

...E come diceva un noto gladiatore: "Ragazzi, al mio segnale scatenate l'inferno!".

:D

Unknown ha detto...

Vecchia anni 60???
Non capiscono niente, lasciali perdere XD
Lo stile di h&m è favoloso ^^