Tracce impolverate

20 novembre 2007

Orso Yoghi all'orizzonte.


Ecco l'utile post!
Mancavo da un pò, tutta presa da feste altolocate, "shampagn" che scorre a fiumi, uips in ognidddove, aitanti omaccioni...okkei, la pianto.
Ho il raffreddore. Ma non un raffreddore qualunque, bensì IL Raffreddore.
Segno che io, nella vita, non mi faccio mai mancare niente e voglio (pardon, vorrei) sempre il meglio. Solo che il meglio di quello che vorrei davvero non arriva mai, mentre il meglio di quello che non vorrei arriva sempre come la cipolla...oddio, ma che sto dicendo?
Dissemino per casa fazzoletti di carta come i pezzettini di molliche di pane di Hansel & Gretel, non dormendo la notte a causa dei sensi di colpa per tutti gli alberi sradicati per raccogliere il mio mocciolo.
La parabola delle differenze della vita: alcuni ospitarono, ospitano, ospiteranno parole meravigliose scritte dai più famosi scrittori del mondo, altri ospiteranno il mocciolo di una povera influenzata.
Ecco, se state pensando che ad altri alberi vada ancora peggio, c'ho pensato anche io. A loro però dedicherò un apposito disquisire, converrete con me sulla delicatezza dell'argomento.
Ho ricominciato ad ascoltare l'Elisiaca.
Chissenefrega che a voi non ve ne frega. Per me è una cosa importante! Ultimamente le mie orecchie, per non so quale strano rito voodoo, la disdegnavano, cercavano altro, altre emozioni, altre melodie, ohh insomma. Altro.
Ora invece mi è mancata tanto, mi è mancato accarezzare come si fa con un barboncino i suoi ciddì, aprirli (ora dovrei dire "sentire l'odore della carta" ma non sento un ficus benjamin), e sognare. Come ho sempre fatto.
Giovedì vado a sentire Patrizia Laquidara. Mi verrà un enorme starnuto su "L'equilibrio è un miracolo", tutti si gireranno, e io mostrerò tutti i denti, anche quelli in fondo del giudizio.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Liquida ha detto...

Ma adesso fanno lo spam anche sui blog?! Acciderboli.

energy flow ha detto...

ah credevo che questo genere di spam esistesse solo su myspace o__o
comunque liquiderrima riprenditi presto, e vedi di venirmi a trovare a Firenze sennò mi offendo a morte. oh. sai come si dice no?donna avvisata...

Liquida ha detto...

...mezza comare salvata :D

Bhuahauah ma quanto sono simpatica!

Anonimo ha detto...

Tralasciando che non so se ridere di più per il "porco smilzo" o per l'opzione del sondaggio "Ovvio. Ogni buco e trincea" xD come ben sappiamo alla fine la Laquidara si è laquidata abbondantemente i piedi con l'acqua bollente e quindi il cuncertin l'è saltato (evvai con il mezzo veneto!).
E intanto è tornata l'Elisite! (e parla uno alla quale non è mai passata :D)

*una preghiera per i poveri alberi uccisi da Veroniqua*

:*

Liquida ha detto...

Fè cosa ci fai sveglio ALL'ALBA (9:38)?!?!? :D

O forse sono io che mi sveglio al tramonto? :D

Ai posteri l'ardua sentenzIa, grasssie per essere passato di qui e smettila di dormire sotto gli alberi di Natale :*

energy flow ha detto...

veri ti voglio bene!
ecco m'è presa così
mbciù

Liquida ha detto...

AmmoUre :)

Te ne voglio anche io ^^

Demian ha detto...

Per salvare gli alberi potresti usare i fazzoletti di stoffa: sono più morbidi, e se li lavi con un ammorbidente adatto, hanno anche un buon profumo.
Detto questo.
Anche a me l'Elisite è tornata da poco, sai? Mi sembrava, ultimamente, che fosse scesa un po', in nome della commercialità, che, forse, ogni tanto serve.
Però, Elisa è sempre Elisa, e non ci si può far niente. E allora ho comprato il cd live di soundtrack, ed è una settimanella buona che ascolto solo quello. E non ci si può far niente. Elisa è sempre Elisa.

Un abbraccio.

Ps: com'è andato il concerto?

Anonimo ha detto...

sciao veronica, sono luana alias liamgirl sul forum di up.. ok, ora ke mi sono identificata ti dico ke nel cazzeggio domenicale, che puntualmente mi deprime, ho visto, come mi era capitato già altre mille volte, il link del tuo blog nella tua firma su forum di up, alchè, presa dallo sconforto ke come ti dicevo mi assale ogni domenica, mi sono detta: "xkè non darci un'occhiata?" e così eccomi qui. mi sembrava anke carino lasciare un commento, eh oh. detto questo, ritorno a deprimermi nei meandri del web, altrimenti rischio di diventare logorroica e noiosa e scrivere 15 righe di commento senza senso.. e vlevo solo fare un saluto.. sono strana certe volte lo so.. detto anke questo, è stato davvero un piacere, a presto. omm

Liquida ha detto...

Della serie: Non ho un 'azz da fare, è domenica, sono depressa, andiamo a leggere quel coso schifettoso e nero di Veronica :D

Grazie Luà, apprezzo l'onestà :P

Grazie per essere passata e buona domenica ^_^

Anonimo ha detto...

Demian ha ragione sui fazzoletti di stoffa...non so perchè ma mi è venuto in mente forrest gump e i suoi cioccolatini. Non si sa mai che fine fanno...cmq anche se smocciolati credo che si possono reciclare con l'altra carta O_______@