Tracce impolverate

7 ottobre 2007

Domenica.


Salve viandanti!
Son qui nella mia stanza che sorseggio té (thé, tea, Tiè?! Come accidenti si scrive!?) della Coop per un mondo equo e solidale (se andate a far la spesa alla Coop cercate sempre i prodotti che recano questo bollino, mi raccomando).
Dicevo, son qui che sbevacchio e ascolto Björk, mentre navigo per il mondo (in senso lato ovviamente, purtoppo) alla ricerca di date di concerti. Sul sito di L'Aura ho visto nuove date e per un attimo ho avuto il flash di andare a Trieste il 13 ottobre. Ovviamente sono rinsavita un momento dopo, posando l'occhio sul mio portafoglio, gettato in un angolo, buono solo per tenerci dentro le monetine da due cents.
Trieste è lontana, ma Firenze lo è un pò meno. Quindi forse farò un pensierino per il 26 corrente mese, a Firenze appunto, in occasione del Festival della Creatività sempre per Elle Apostrofo. Il link della manifestazione è questo: http://www.festivaldellacreativita.it/
Okkei, io in quanto a creatività sono una frana. Ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo. Guardiamo il pulcino.

Uff, ho voglia di andare a sentire concerti! Sono in astinenza da note musicali. Da quando il mio portatile mi ha lasciata -e in concomitanza hanno ucciso a badilate il mulo- son più depressa che mai, con poca musica a cui aggrapparmi.
In "Tracce nel web" ho aggiunto il link di un blog, il blog delle liste. C'è da farsi un sacco di risate, in una domenica un pò apatica e pseudo-autunnale (guardate che bei colori quel quadro!).

Buona serata viandanti webbatici.

2 commenti:

Demian ha detto...

passavo di qui...
anche io voglio andare a vedere L'Aura! Ma non viene mai vicino a me!
Sono arrivato fino a Modena, l'anno scorso (e io abito a Roma, per intenderci), e quest'anno a Monteprandone (Ap). Ma per lei questo e altro...
Un abbraccio.

Liquida ha detto...

Pensa che a Monteprandone c'era il mio ragazzo e degli amici! :)
Si, dicono sia stato un bel concerto :)

Lei dal vivo è magica, con quei movimenti scattosi delle mani! ^_^