Tracce impolverate

3 ottobre 2007

Corri, corri, corri, corri....

Mercoledì. Da domenica a mercoledì e non me ne sono nemmeno accorta.
Questo significa che ho fatto il nulla, e che niente sia degno di essere ricordato di queste ultime giornate che tutto sembrano meno che autunnali.
Non ho voglia di uscire. Mettere il piede fuori di casa mi crea non pochi problemi; eppure c'è questa finestra webbica sul mondo che mi da ancora l'apparente sensazione di non essere del tutto morta.
Ma il cervello, quello si, quello è totalmente pieno di ovatta.
Parole, pensieri, paure, o semplice noia, scambiate in botte e risposta, bere un succo d'arancia e stropicciarsi gli occhi, guardare il grande orologio appeso alla parete e realizzare che sono passate ore su ore, così. Attimi su attimi, così.
Intanto ascolto "Fisherman's Woman", che mi riempie di malinconia, e che oggi voglio regalare a qualcuno.

Buona giornata a tutti i viandanti di queste sponde.

Nessun commento: