Tracce impolverate

30 settembre 2007

Undergorund.


Velvet Underground. Rumori e schitarrate. Oggi va così. D'altronde è domenica, e io -per chi ancora non lo sapesse- odio la domenica. C'è un'aria che non mi piace, e la gente sembra quasi mettersi d'accordo per essere scorbutica e io perdo solo tempo in inutili pippe mentali.
Ora non ho nemmeno niente da fare fino ad ottobre e tutto ciò mi ovatta il cervello (ovunque esso sia in questo momento).
Anzi, forse dovrei fare il nuovo piano di studi per quest'anno! Solo che, ora come ora, sentir parlare di università mi fa venire l'orticaria alle giunture.
Due esami in una settimana mi hanno provata, senza contare i vari scioperi dei mezzi che arrivano sempre come il cacio sui maccheroni.
Il mio portatile è ancora disperso in assistenza; ma chi la fa l'assistenza a chi rimane senza?
Intanto lascio che Nico continui a cantare. Vorrei avere la macchina del tempo e fare un bel salto all'indietro.

3 commenti:

energy flow ha detto...

non parliamo di portatili và. il mio ha fatto il botto, ciò spiega la mia lunga assenza dai soliti forum...sono disperata :(
ho visto le tue fotine con Hyper...ma che belli che siete. spero di poter venire il 20. un bacino, ale

Liquida ha detto...

Bacchinaaaa! Ecco perchè sei sparita :(
Forse dovremmo votarci al piccì fisso, che dici? O forse dovremmo tornare ai vecchi metodi, carta, lettere e mani sporche di inchiostro!

Il 20 DEVI esserci! Come si fa senza la Bacca?! :)

A presto tesoro!

fm_noir ha detto...

anch'io odio a morte la domenica...specialmente il pomeriggio!

ciao liquide amniotique.