Eccoci arrivati a settembre. Amo molto questo mese. Mi fa provare un misto di malinconia, speranza, benessere. E poi amo il clima di settembre e la natura. Non fregherà a nessuno ma vabbè, dettagli :)
Oggi sono andata al lago in compagnia dei miei libri. C'era un bel venticello, il sole, persone che leggevano sdraiate sull'erba, un cucciolo di cane assolutamente meraviglioso che mi correva in mezzo alle gambe e un senso di quiete non indifferente.
La condizione ottimale per studiare no? No. Perchè la condizione ottimale per studiare la devo andare a cercare nel mio cervello! L'undici ho l'esame e non mi sto minimamente preoccupando di come sarà, di come andrà, di niente. Probabilmente darò di matto il giorno prima, come ogni volta, ma non ho proprio la testa predisposta a pensarci.
Anzi, la cosa simpatica è che ho deciso di aggregarmi anche io all'allegra combriccola che raggiungerà L'Aura in un paesino sperduto dell'Abruzzo, per sentirla in concerto. Tutto questo il 9 settembre, con ritorno il 10 ed esame l'undici.
Ho deciso che non posso perdermela e che voglio vivere assolutamente quest'esperienza, tiè.
Il carcere, la comunicazione non verbale tra i detenuti, i significati intrinsechi dei tatuaggi in carcere e compagnia cantando possono aspettare. Questo si che è senso della responsabilità no? -_-'
Da un paio di giorni a questa parte ho cominciato ad utilizzare al meglio la mia connessione Internet, così ora ho un paio di film da vedermi. Stasera vada per Dancer in the Dark, con l'amata nana Bjork.
Devo giusto trovare qualche schifezza ipercalorica da trangugiarmi durante la visione e poi posso dirmi completamente soddisfatta.
Alla ricerca del junk food perduto (ho finito la Nutella maledizione, n.d.r.).
La foto del post di oggi è stata scattata in Croazia, nell'Isola di Vis. La adoro.
Tracce impolverate
3 settembre 2007
Pale Septembre.
Traccia di Liquida alle 21:17
Inscatolato in: Malinconia canaglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento